RESI/CAMBI/RIMBORSI

Reso

È possibile restituire i prodotti acquistati su www.fuschettobenedetto.it solo se nelle medesime condizioni in cui sono stati ricevuti e seguendo le modalità indicate. La procedura di restituzione potrà essere attivata solo dall’Italia ed i costi saranno a carico del Cliente. Sono previsti 7 giorni di tempo per rendere in parte o interamente la merce ordinata. Tale reso sarà a spese del Cliente e sotto la sua responsabilità, infatti Fuschetto Benedetto non sarà responsabile di eventuale danneggiamento e/o smarrimento del pacco. Per tanto si consiglia una spedizione veloce e assicurata, ai fini di garantire una copertura in caso di smarrimento o manomissione del pacco. Il rimborso avverrà entro 10 giorni lavorativi dal momento della ricezione della merce. Previa l’accertamento che: - l'articolo non sia stato usato o abbia subito danni durante la prova; - l'articolo non sia stato sporcato o abbia subito lavaggi/trattamenti; - l’articolo non sia stato manomesso o abbia subito modifiche di alcun tipo (integro di finiture originali); - l'articolo conservi tutte le etichette(interne ed esterne). Il cartellino manomesso e/o staccato dal capo invalida il reso. Nel momento in cui il reso non sarà valido, la restituzione della merce non sarà ammessa e la somma spesa non verrà rimborsata. Nel caso di reso totale o parziale dell’ordine, avrai diritto al rimborso degli articoli resi pari al prezzo al momento dell’acquisto, ma il costo della spedizione non sarà rimborsato. Per la merce che viene acquistata ad un SALDO superiore al 30% non è previsto il reso con relativo rimborso, ma esclusivamente il cambio con un prodotto di prezzo pari o superiore con conseguente ulteriore versamento della differenza dovuta. La merce da rendere deve essere consegnata entro e non oltre 10 giorni dall'autorizzazione al reso e i capi dovranno essere adeguatamente imballati e resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati ricevuti.

Cambio

Per effettuare qualsiasi tipo di cambio (taglia, colore o articolo) dovrà effettuare la procedura di reso sopra indicata ed eseguire un nuovo ordine sul sito. La spesa dovrà essere di pari prezzo o superiore. Nel caso di articoli difettati o fallati dovranno essere segnalati entro 48 ore dalla ricezione della merce e provati tramite foto inviata a info.fuschettobenedetto.it . Il reso sarà valido previa nostra autorizzazione, le spese di spedizione e qualsiasi altra spesa accessoria saranno a carico del Cliente. Fuschetto Bendetto si riserva il diritto di non accettare la merce resa se manomessa o difettata in qualsiasi modo dal Cliente (vedi sopra), in questo caso la merce sarà rispedita al Cliente con relative spese addebitate a quest'ultimo. Spedire il pacco a FUSCHETTO BENEDETTO  Piazza Francesco de Sanctis – 83054 Sant’Angelo dei Lombardi (AV).  

Rimborso

Se tutte le procedure sopraelencate saranno corrette e la merce sarà ritenuta idonea al reso si procederà con il rimborso. Il Cliente riceverà prima un e-mail di conferma e poi il rimborso del valore dei prodotti restituiti, equivalente al loro prezzo al momento d'acquisto, entro 10 giorni. Le spese di spedizione, invece, saranno trattenute. Per il rimborso sarà utilizzato lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente per la transazione iniziale, salvo espresso altro mezzo di pagamento.